Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Repubblica, ci potrebbero essere novità importanti riguardo il futuro stadio del Milan
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Repubblica, ci potrebbero essere novità importanti riguardo il futuro stadio del Milan. Nelle ultime ore starebbero infatti circolando delle indiscrezioni secondo cui se il progetto San Siro dovesse essere abbandonato, il Milan potrebbe anche valutare la possibilità di staccarsi dall’Inter e studiare un nuovo impianto tutto suo.
Cittadella rossonera
Ad alimentare questi rumors sarebbe l’attitudine del fondo Investcorp agli invesitmenti immobiliari, scenario questo che potrebbe accelerare anche l’idea di costruire una vera e propria cittadella dello sport solo e unicamente rossonera con anche il centro sportivo di Milanello dirottato nei 27 mila ettari della Maura dentro il parco di Trenno.
L’alternativa a San Siro continua ad essere l’area delle ex acciaierie Falck, con i contatti con il comune di Sesto San Giovanni che sono ripresi da qualche tempo. Ma il cambio di proprietà al Milan – scrive La Repubblica – potrebbe portare ad un cambio di pianificazione radicale.