Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Alexandre Pato, ex attaccante del Milan, ha così parlato dell’attuale stato di forma della squadra rossonera ancora in corsa per la vittoria di Scudetto e Coppa Italia
Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Alexandre Pato, ex attaccante del Milan, ha così parlato del derby in programma questa sera:
“Il derby dà sensazioni inspiegabili e tanto orgoglio. È il cuore della città, che ha la cultura, la moda, tutto. Eppure con il derby la città si ferma. Quella di stasera è una gara difficile. Il Milan non può scivolare, per lo scudetto manca poco e il Milan può vincerlo. Battere gli avversari in Coppa Italia darebbe altra energia. Chi segna? Giroud è forte, Leao deve trovare la giocata. Lasciamo aperto il pronostico, perché con l’Inter è sempre così”.
Su Ibrahimovic – “Dovrebbe continuare a giocare? È fondamentale perché ha il fuoco dentro. Motiva i compagni e tutti hanno paura di lui, soltanto Onyewu in quel Milan lo aveva sfidato… Ma le risposte adesso deve dargliele il suo corpo”.