Stefano Pioli particolarmente amareggiato per la prestazione del Milan e per la decisione di Marani sul gol di Bennacer. Il mister rossonero ha anche abbandonato stizzito l’intervista con Sport Mediaset dopo aver rivisto le immagini
Stefano Pioli particolarmente amareggiato per la prestazione del Milan e per la decisione di Marani sul gol di Bennacer. Il mister rossonero ha anche abbandonato stizzito l’intervista con Sport Mediaset dopo aver rivisto le immagini.
Il tecnico milanista ha però fatto un’analisi lucida degli errori della squadra contro l’Inter:
“Volevamo vincere e non ci siamo riusciti. Abbiamo trovato un avversario forte. Il risultato è netto e pesante, non penso che ci sia stata questa differenza ma l’Inter ha segnato sempre al momento giusto. Il 2-1 ci avrebbe dato qualche possibilità, dopo è diventata più difficile”.
È il massimo che questa squadra può fare? “Certo che possiamo fare di più. Quando subisci 3 gol vuol dire che gli altri hanno giocato con più qualità. Non era la nostra serata, peccato perché volevamo raggiungere a tutti i costi la finale. È una grande opportunità per la mia squadra per dimostrare di poterci giocare tutto fino alla fine”.
Sul gol annullato a Bennacer: “Guardate la reazione di Handanovic. Lui non fa niente, se un giocatore del Milan gli avesse occultato la visuale sarebbe subito corso a protestare. Dai su…”.