[wpseo_breadcrumb]

Pagelle Inter Milan 3-0: errori Tomori e Kalulu, male Kessie

Inter Milan's Bosnian forward Edin Dzeko (R) challenges AC Milan's French defender Pierre Kalulu (C) during the Italian Cup (Coppa Italia) semifinal, second leg football match between Inter and AC Milan on April 19, 2022 at the San Siro stadium in Milan. (Photo by MIGUEL MEDINA / AFP) (Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)

Pagelle di Inter Milan, i voti della nostra redazione. Kessie fuori dal gioco, Messias non salta mai l’uomo. Diaz ci prova fino alla fine

Pagelle Inter Milan:

Maignan 6: poco impegnato stasera, non deve fare i soliti miracoli. Incolpevole sulle reti.

Calabria 6: Fatica a contenere Perisic in più di un’occasione, si vede poco in avanti forse per ordine di Pioli (73′ Gabbia sv)

Tomori 5: Sbaglia a salire lasciando in gioco Lautaro Martinez per il raddoppio nerazzurro. Lautaro lo manda in confusione in alcune occasioni, anche dopo tre minuti quando gli prende il tempo-

Kalulu 5.5: Arriva in ritardo sull’inserimento di Gosens che chiude i conti nel derby.

Theo Hernandez 6: Partita di corsa, l’unico vero pericolo però lo crea con una triangolazione che mette Kessie davanti alla porta.

Tonali 6: Poche idee, si fa notare prevalentemente in fase di copertura. Spesso arretra fino all’area di rigore per chiudere le scorribande avversarie (46′ Diaz 6.5: l’unico a creare qualcosa di veramente pericoloso, dà maggiore vitalità all’attacco rossonero)

Bennacer 6: Il suo gol poteva riaprire la partita. Senza alti né bassi, anche se sono mancate le sue geometrie (73′ Krunic sv).

Saelemaekers 5: non ripaga la fiducia di Pioli, anche se lo spazio per attaccare Darmian ci sarebbe (46′ Messias 5: Dalla destra arriva poco e niente, il rossonero non salta mai l’uomo).

Kessie 4: Da trequartista non la vede mai e non si inserisce. Non è il suo ruolo, ma le cose non cambiano nemmeno da mediano nel secondo tempo. Tanti palloni persi.

Leao 5: Ultimamente si prende troppi momenti di pausa. Un tiro debole, una triangolazione poi nulla più (86′ Lazetic sv).

Giroud 5: Questa volta qualche pallone in area arriva, ma il francese non aggancia. Perde la sfida a distanza con Lautaro.

All. Pioli 6: invidia Inzaghi che mette Dzeko e Gosens quando lui in panchina ha Lazetic e Messias.

Seguici