Intervistato da La Gazzetta dello Sport, l’ex attaccante dell’Inter Diego Milito ha parlato del derby che andrà in scena questa sera a San Siro valevole la semifinale di Coppa Italia e magari una spinta decisiva anche in corsa Scudetto
Intervistato da La Gazzetta dello Sport, l’ex attaccante dell’Inter Diego Milito ha parlato del derby che andrà in scena questa sera a San Siro valevole la semifinale di Coppa Italia e magari una spinta decisiva anche in corsa Scudetto: “Io ci sono passato: vincere un trofeo, arrivare in fondo a una competizione, automaticamente avvicina anche gli altri successi. Il derby ti lascia sempre qualcosa dentro, in positivo o in negativo. Abbiamo visto tutti quello che ha passato l’Inter dopo la sconfitta in febbraio. Sarà così anche stavolta”.
Sprint decisivo
Continua Milito attraverso la rosea: “Non ho mai creduto alla storia della stanchezza, alle competizioni da privilegiare. Le vittorie danno una carica in più, a me è accaduto questo. Se riesci ad andare in finale, è logico che si acquisisca maggiore fiducia e autostima per lo sprint in campionato”.
Cambio di proprietà al Milan
Conclude Milito: “Se possono distrarre? No, non in questa fase. Ormai sei arrivato a un punto in cui ti stai giocando tutto: vuole che i milanisti si facciano distrarre?”.