Milan, la presenza di Goldman Sachs “garantisce” che con Investcorp si farà

By Mario Labate -

Secondo quanto riportato da il Sole 24 Ore, ci sarebbe anche la Goldman Sachs in campo per Investcorp sul Milan: una garanzia affinché le parti arrivino senza intoppi al closing previsto per fine aprile

Secondo quanto riportato da il Sole 24 Ore, ci sarebbe anche la Goldman Sachs in campo per Investcorp sul Milan. Una garanzia di serietà e quasi una certezza sul closing previsto per fine aprile la presenza della maggiore banca statunitense specializzata nel calcio che sarebbe advisor del fondo del Bahrain nella trattativa che è in corso con Elliott.

Investimento da 1,1 miliardi di dollari

Oltre alla principale banca americana, altri nomi supportano l’operazione Investcorp-Milan, si tratta di Waleed Ahmed Salem Al Mokarrab Al Muhairi, vice amministratore delegato del fondo Mubadala che supporta Investcorp, di Abdulramhan Bin Saud Al-Thani, ministro del Qatar e direttore di Q National Bank e di Hisham Saelh Ahmed Al Sale, General Manager di Premier Group W.L.L. che si occupa degli investimenti privati del Re del Bahrain, Hamad bin-Isa Al-Khalifa. Tre soggetti molto importanti nel mercato internazionale e mediorientale che si stanno interessando affinché nella trattativa tra il Milan e il fondo del Bahrein fili tutto liscio fino al closing.

Seguici