In attesa del closing che dovrebbe avvenire per fine aprile, si alimentano anche le voci sui cambio di dirigenza una volta che Elliott avrà abbandonato il progetto Milan: chi resta e chi andrà via
Si avvicina la data che sancirà il cambio di proprietà del Milan con il fondo mediorientale Investcorp che preleverà il club daglli americani Elliott. Una novità importante che porterà inevitabilmente alcuni importanti cambiamenti per quanto concerne la nomenclatura dirigenziale. In attesa di capire se Alardhi (presidente Investcorp) avrà un ruolo operativo nel club, la Gazzetta dello Sport conferma anche per le prossime stagioni la presenza in rossonero del duo Massara-Maldini a detenere le chiavi del mercato rossonero.
Gazidis e Scaroni in dubbio
Discorso simile va fatto anche con Moncada che però è anche legato ad un’altra figura molto vicina ad Elliott che con il cambio di proprietà potrebbe lasciare le redini del club rossonero: Ivan Gazidis. Il manager sudafricano è in scadenza di contratto e, essendo stato scelto da Elliott al fine di abbattere i debiti e abbassare il monte stipendi del club, ha già assolto il proprio compito e dovrebbe lasciare con l’arrivo di Investcorp. Ancora da comprendere anche il futuro di Paolo Scaroni il cui ruolo di presidente potrebbe essere occupato da una figura che rappresenti il fondo neo-proprietario.