Il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match di Coppa Italia contro il Milan
Il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match di Coppa Italia contro il Milan, valido per il ritorno della semifinale. Queste le sue parole:
Sulla partita – “Questo è il quarto derby stagionale, domani vogliamo vincere perché l’obiettivo è la finale di Coppa. Potevamo ottenere di più in precedenza, ma gli episodi sono determinanti e dovevamo essere bravi a indirizzarli nel momento giusto. Quando conosci l’importanza del gol in trasferta, bisogna prenderlo in considerazione. Bisognerà stare attenti e concentrati, anche eventualmente per i supplementari”
Sui gol in trasferta – “Se ne era discusso, bisognava omologarsi, ma andremo avanti così e lo accettiamo. Non avendo segnato all’andata, dovremo tenerne conto per domani sera”
Sui derby precedenti – “In campionato abbiamo giocato due derby molto bene, all’andata sapevamo del gol in trasferta e ci ha bloccato. Avremo una grandissima occasione da sfruttare nel migliore dei modi”
Sull’influenza di questa partita sullo Scudetto – “Vale una finale, ma ripeto che sono due competizioni diverse. Domani daremo priorità assoluta alla partita, una volta finita, indipendentemente dal risultato, ci concentreremo con motivazioni e pensieri sulla Roma e sul nostro campionato”.