Intervistato da Radio Anch’io Sport, Carlo Ancelotti ha anche voluto alimentare la suggestione di diversi tifosi milanisti che sognano di rivederlo, prima o poi, di nuovo sulla panchina rossonera
Intervistato da Radio Anch’io Sport, Carlo Ancelotti ha anche voluto alimentare la suggestione di diversi tifosi milanisti che sognano di rivederlo, prima o poi, di nuovo sulla panchina rossonera: “Il Milan è una delle poche squadre che tengo nel cuore perché mi ha cresciuto: non come giocatore, ma come allenatore. Ne parlerò il giorno in cui chiuderò col Real Madrid: se chiuderò col Real tra 20 anni penso che potrò andare in pensione invece che andare al Milan. Un ritorno come consigliere? C’è Maldini che sta facendo un lavoro strepitoso. Non ce n’è bisogno di due”.
La corsa nel 2004
Continua Ancelotti: “È difficile fare delle classifiche sui risultati che ottieni – aggiunge Ancelotti, vicino alla vittoria della Liga con il Real Madrid – Sono sempre grandi soddisfazioni, soprattutto i campionati in cui conta molto la continuità. Il campionato del Milan del 2004 è stata una bella corsa, ma come dimenticare quello col Chelsea”.
Lotta Scudetto
Conclude Ancelotti: “Il Milan ha le sue chance, come Inter e Napoli – spiega Ancelotti – Sarà una battaglia fino all’ultimo minuto dell’ultima partita. Sarà una corsa molto equilibrata. Ci saranno tanti altri risultati a sorpresa, si deciderà tutto alla fine”.