Donnarumma in questa stagione sta dando il peggio di sé. La giornata di Pasqua in Ligue 1 è segnata ancora da un erroraccio del portiere che ha regalato il pareggio temporaneo al Marsiglia
Donnarumma in questa stagione sta dando il peggio di sé. La giornata di Pasqua in Ligue 1 è segnata ancora da un erroraccio del portiere che ha regalato il pareggio temporaneo al Marsiglia. Sul punteggio di uno a zero per il PSG, l’ex Milan è uscito completamente a vuoto su calcio d’angolo provocando la rete di Caleta-Car.
Mugugni sugli spalti per l’ennesima papera del portiere che ha concesso il pareggio agli acerrimi rivali del Marsiglia.
Una stagione da buttare
Donnarumma da quando è arrivato al PSG ha commesso una serie di errori che lo hanno portato sotto le critiche della tifoseria e della stampa francese. L’errore più grave è sicuramente quello che ha regalato il pareggio e la rimonta al Real Madrid in Champions League. La coppa dalle grandi orecchie era l’obiettivo principale dei francesi, costruiti per centrare finalmente il tanto agognato trofeo (Messi, Ramos, Wijnaldum, Donnarumma, Hakimi sono solo alcuni degli arrivi estivi).
Non meno rilevante è stata l’indecisione sulla rete presa dalla Nazionale italiana contro la Macedonia del Nord. Anche in quel caso un tiro da più di venti metri nemmeno troppo forte ha sorpreso l’ex rossonero, apparso impreparato sulla conclusione.
Le incertezze con i piedi e con le uscite sono state dimostrate anche nell’ultimo big match tra PSG e Marsiglia, con tanto di uscita a vuoto che ha appunto regalato il pareggio agli avversari.
Oggi le telecamere hanno subito inquadrato Keylor Navas, visibilmente scocciato nel vedere il rivale combinare l’ennesimo pasticcio.Donnarumma’s PSG career so far is pure comedy goldpic.twitter.com/uZlhODROGc
— Grego 🇧🇪 (@Grego_1899) April 17, 2022
L’ex Real Madrid è ancora a tutti gli effetti il titolare e presto potrebbe rimettere Donnarumma in panchina o addirittura allontanarlo verso altre destinazioni se lo decidesse Pochettino.