Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Hernan Crespo, ha parlato dello sprint Scudetto che vede Milan e Inter tra i protagonisti e nella semifinale di Coppa Italia
Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Hernan Crespo, ha parlato dello sprint Scudetto che vede Milan e Inter tra i protagonisti e la finale di Coppa Italia: “Chi chi guadagnerebbe nella vittoria del derby? Il Milan, per due motivi. Primo, perché l’opportunità di alzare un trofeo metterebbe i ragazzi di Pioli di fronte a un traguardo logico per il percorso fatto, i cicli si aprono iniziando a vincere e questo è il momento. E poi c’è la carica che un successo, o il passaggio del turno visto che si può andare avanti anche con un pareggio, in un derby può lasciare nelle gambe e nella testa dei giocatori”.
La semifinale di Coppa
“Inzaghi ha ritrovato le geometrie e gli equilibri che solo Brozovic sa garantire e la squadra si è rimessa in moto. Il Milan non ha avuto passaggi a vuoto veri e propri”. Per Crespo, dunque, le due squadre arrivano alla pari. In particolare, Leao e Giroud sono attesi alla consacrazione per il portoghese e alla conferma dopo il derby di campionato per il portoghese.