Il cambio di proprietà al Milan potrebbe mutare il budget da destinare al mercato. Per i rossoneri potrebbe essere una svolta, visti i forti limiti imposti dall’attuale gestione. Capello ha un’idea chiara su come potrebbe essere il futuro del Milan
Il cambio di proprietà al Milan potrebbe mutare il budget da destinare al mercato. Per i rossoneri potrebbe essere una svolta, visti i forti limiti imposti dall’attuale gestione. Non è ancora chiaro quando potrebbe chiudersi il passaggio di proprietà né quanto potrebbe essere il budget disponibile per il calciomercato.
Una previsione ottimistica
Intervistato da Il Corriere della Sera, Fabio Capello si è mostrato molto entusiasta del possibile cambio di proprietà al Milan:
“Diciamo che il Milan avrebbe a quel punto la facoltà di pianificare acquisti oltre la soglia del budget attuale. Io credo al livello di quanto è accaduto al Manchester City e al Paris Saint Germain e di quanto i nuovi padroni del Newcastle programmano per il futuro. Laddove investitori provenienti dagli Emirati hanno comprato hanno fatto molto bene. Hanno le risorse per rilanciare il club”.
Un parere diverso
Carlo Pellegatti, intervenuto a Radio 24, è apparso del parere opposto rispetto a Fabio Capello: “Con Rangnick mi dicevano di stare calmo, quando tutti lo davano per fatto, questa volta Elliott non mi ha smentito Investcorp né mi ha frenato. Mi hanno detto che faranno le cose per bene, magari con un po’ più di margine. Non saremo il PSG, per capirci”.