Home » Tomori: “Abbiamo lavorato di squadra, derby? Saremo pronti”

Tomori: “Abbiamo lavorato di squadra, derby? Saremo pronti”

AC Milan's British defender Fikayo Tomori celebrates after scoring a goal during the Italian Serie A football match between AC Milan and Inter on November 7, 2021 at the San Siro stadium, in Milan. (Photo by Tiziana FABI / AFP) (Photo by TIZIANA FABI/AFP via Getty Images)

Fikajo Tomori ha rilasciato una lunga intervista post Milan Genoa ai microfoni di Milan TV. Il difensore rossonero ha commentato la vittoria contro il Grifone con il pensiero già verso il derby, ecco le sue parole

Fikajo Tomori ha rilasciato una lunga intervista post Milan Genoa ai microfoni di Milan TV. Il difensore rossonero ha commentato la vittoria contro il Grifone con il pensiero già verso il derby, ecco le sue parole:

Era una partita difficile. Sapevamo che nelle ultime due partite non è andata come volevamo ma abbiamo giocato di squadra e siamo riusciti a conquistare tre punti importanti sotto una cornice molto bella di tifosi. Dobbiamo continuare così e pensare partita dopo partita. Abbiamo lavorato tutti bene, non solo la difesa. Ovvio che quando non subiamo gol possiamo farne e oggi è successo (riferito al sesto clean sheet consecutivo). Abbiamo il derby martedì, saremo pronti ma ora è giusto essere felici per stasera“.

Seguici