Home » Sassuolo, Carnevali avvisa: “Vogliamo tenerci i giocatori”
Traorè

Sassuolo, Carnevali avvisa: “Vogliamo tenerci i giocatori”

Il Sassuolo non ha intenzione di lasciarsi sfuggire i propri talenti. A confermarlo è il DS Carnevali che prima del match dei neroverdi contro il Cagliari ha fatto il punto della situazione

Il Sassuolo non ha intenzione di svendere i propri talenti quest’estate. Parola di Carnevali. Il direttore sportivo degli emiliani, infatti, intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel pre partita contro il Cagliari, ha difatti stuzzicato le big facendo capire che i neroverdi non faranno sconti di favore a nessuno e chi vorrà i gioielli del club dovrà pagarli a peso d’oro.

“Inutile nascondere che abbiamo più giocatori richiesti da alcuni club importanti. L’obiettivo nostro è crescere e migliorarsi. Prima di cederli ci penseremo due volte perché il volere della proprietà è fare bene. Se vendi i giocatori più importanti diventa complicato. Per cui cerchiamo di tenerceli stretti”.

Dalle parole ai fatti: Scamacca e il rinnovo

Il primo fatto che dà credito alle parole di Carnevali è proprio il rinnovo di Gianluca Scamacca. L’attaccante, che sta disputando una buonissima stagione, ha prolungato con il Sassuolo fino al 2026. Questo non significa che è stato tolto dal mercato, bensì vuol dire che il suo prezzo è ancor più alto. Da sempre la bottega emiliana è piuttosto pregiata e non ha intenzione di svalutare i suoi giocatori: chi vorrà i vari Berardi, Scamacca, Raspadori, Traoré e compagnia dovrà tirare fuori tanto denaro.

Seguici