Home » Investcorp – Milan: arriva un (mezza) smentita sull’operazione
Investcorp

Investcorp – Milan: arriva un (mezza) smentita sull’operazione

Investcorp sta cercando di acquisire il Milan. La bomba è partita ieri pomeriggio e stamani è arrivata una smentita non proprio categorica

La bomba è partita dalla Reuters e si è diffusa in poco tempo in tutto il mondo. Investcorps, fondo del Bahrain, sta per acquisire il Milan di Elliott. Secondo alcune voci, infatti, le trattative sono iniziate due settimane fa e stanno procedendo davvero spedite. In merito a ciò, questa mattina La Gazzetta dello Sport ha contattato una sede del fondo a New York per cercare ulteriori delucidazioni. “Non sappiamo nulla di questo affare, qui in America ci stiamo occupando di altre questioni“. Queste sono le parole di un funzionario del fondo che difatti non conferma ma non smentisce affatto.

Operazione in chiusura nel giro di due settimane

Le operazioni, dunque, si stanno svolgendo presso la sede del Bahrain e questo affare sta andando avanti a fari spenti. Secondo l’agenzia stampa inglese, infatti, l’accordo totale potrebbe arrivare addirittura a fine mese. Vedremo se effettivamente il Milan sarà venduto da Elliott nonostante un progetto Stadio ancora da costruire e un certo affetto decantato dalla proprietà per i colori rossoneri. In ogni caso, il diavolo potrebbe cambiare nuovamente pelle. Tra un paio di settimane vedremo come si svilupperà lo scenario.

Seguici