[wpseo_breadcrumb]
Donnarumma Benzema

Donnarumma: “Il PSG è la mia seconda casa, un club davvero speciale”

I tifosi del Milan hanno rilasciato molti commenti dopo l’ennesima prestazione positiva di Mike Maignan. Il portiere rossonero ha smanacciato un pallone diretto in porta, Donnarumma dimenticato

I tifosi del Milan hanno rilasciato molti commenti dopo l’ennesima prestazione positiva di Mike Maignan. Il portiere rossonero ha smanacciato un pallone diretto in porta su calcio d’angolo, salvando ancora una volta il risultato. Un gesto atletico che ha dato dimostrazione di reattività e forza fisica, come del resto già osservato nel corso della stagione.

Donnarumma e le dichiarazioni sul PSG

Gigio Donnarumma ha parlato del proprio presente in un’intervista per i canali ufficiali del PSG:

“Per me è un club davvero, davvero speciale. Sono in un grande club e davvero devo fare tutto, per questa maglia, per questo club, perché sono qui da quasi un anno, ma è come se fosse diventata una seconda casa per me”

Buffon e il futuro della Nazionale

Nei giorni scorsi Gigi Buffon aveva avuto modo di parlare del compagno di reparto ora al PSG, facendo riferimento anche al futuro della Nazionale. Le sue parole alla Stampa:

“Se l’Italia si fosse qualificata al Mondiale in Qatar, non credo che io sarei stato convocato. La meritocrazia è dalla mia parte, ma ci sono altri discorsi a cui dare precedenza e rispetto. Considerando le scelte degli ultimi anni, è giusto così.

Donnarumma? Il tempo e le prestazioni leniranno tutto. Certo, dopo momenti così non è più concessa nessuna sbavatura, ma ci siamo passati tutti: con la sua bravura non avrà altri impicci”.

Seguici