Il Milan in vista della prossima stagione starebbe sondando la pista Nicolò Zaniolo, in forza alla Roma. Sul giocatore vi sarebbe forte interesse anche di un altro top club italiano
Il Milan in vista della prossima stagione starebbe sondando la pista Nicolò Zaniolo, in forza alla Roma. Sul giocatore vi sarebbe forte interesse anche di un altro top club italiano, la Juventus di Massimiliano Allegri.
Stando a quanto riferisce l’edizione della Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina, il club giallorosso chiederebbe una cifra che oscilla tra i 50 e i 60 milioni di euro. Zaniolo non ha ancora rinnovato il proprio contratto e visti che i Friedkin hanno deciso di rinviare a fine stagione il discorso contratti, per il momento è più facile ascoltare le sirene di mercato.
Zaniolo rimarrebbe alla Roma solo in caso di proposta simile a quella del suo compagno di squadra Lorenzo Pellegrini (circa 6 milioni di euro). Al momento percepisce un conguaglio economico non superiore ai 2,5 milioni.
La cifra richiesta dalla Lupa sarebbe troppo alta per le casse rossonere. È chiaro che Zaniolo sarebbe il profilo ideale per il progetto di Elliott e chissà anche di Investcorp…

