Calciomercato Milan: i rossoneri sono pronti a ricavare circa 13 milioni di euro grazie ad un fattore tedesco, ecco le ultime
In vista della prossima stagione, con sullo sfondo Investcorp, il Milan è pronto ad investire un budget importante per rinforzare la propria rosa. Grana che non arriverà solo dalle cessioni vedi Castillejo, Romagnoli (risparmio ingaggio) Kessie (risparmio ingaggio), Ballo-Touré, probabile Ibrahimovic, Diaz, Messias?, Bakayoko, ma anche dalla posizione finale di questo campionato 2021/22, con il Diavolo al momento primo a 71 punti.
Fattore Eintracht Francoforte
In verità, non è finita qui, perché il club di Via Aldo Rossi sarebbe ad un passo da incassare 13 milioni di euro: mancano tre punti all’Eintracht per l’aritmetica salvezza in Bundesliga. Domani sfida l’Union Berlino e in caso di successo, il diritto di riscatto su Jens-Petter Hauge diventerà obbligo.
Il Milan è pronto ad incassare 8 milioni di euro per il riscatto, che si sommano ai 2 milioni di prestito oneroso, più 5 milioni di bonus e 15% rivendita. Ecco un altro affare del duo Maldini-Massara.