Domenico Berardi è tra gli obiettivi di mercato del Milan. Un esterno destro è necessario, anche perché ci potrebbe essere un buco in quella zona del campo. Una frase di Dionisi ha provocato i commenti dei tifosi milanisti
Domenico Berardi è tra gli obiettivi di mercato del Milan. Un esterno destro è necessario, anche perché ci potrebbe essere un buco in quella zona del campo. Castillejo è diretto verso un ritorno in Spagna, Messias molto probabilmente non verrà riscattato (il Crotone chiede 5.5 milioni di euro).
Un occhio sul Sassuolo
Sono diversi i giocatori del Sassuolo che interessano al Milan. Oltre a Scamacca, c’è proprio Berardi, che potrebbe rientrare nei piani di Stefano Pioli. Il tecnico milanista sembra preferirlo ad Asensio, altro esterno potenzialmente appetibile per Paolo Maldini. Ieri Dionisi, tecnico del Sassuolo, ha voluto parlare dell’importanza dell’esterno nella squadra neroverde:
“La sua assenza pesa perché è quello che sposta i nostri equilibri, ma dobbiamo essere bravi a sopperire a queste mancanze”.
I commenti sui social
Quel riferimento di Dionisi allo spostamento di equilibri ha suscitato molti commenti sui social. I riferimenti sono stati a Leonardo Bonucci che, approdato in rossonero da capitano, gli equilibri non li aveva spostati per niente. I tifosi milanista hanno spesso ironizzato se possa ripetersi la stessa cosa con Berardi, tra l’altro da sempre autodichiaratosi tifoso interista. Al di là dell’ironia, il giocatore rimane comunque nel mirino della società rossonera, anche se il cambio di proprietà potrebbe davvero alzare l’asticella delle aspirazioni del Milan.

