Destiny Udogie parla del campionato italiano e della sua passione per il Milan. Tuttavia continua a negare…
Il Milan è nel destino di Udogie. Non tanto per un possibile affare di mercato, quanto più per la fede del giocatore e di tutto ciò che è accaduto qualche mese fa. In tutto questo, però, l’esterno dell’Udinese è stato intervistato ad Italian Football Podcast, dove ha parlato proprio della sua passione per i rossoneri e di quel famoso gol a San Siro: “Sono cresciuto guardando il Milan. Ero un grande fan. Ronaldinho era il mio giocatore preferito. Ho iniziato a guardarli per lui, per le sue capacità, per il modo in cui giocava, così facile. Mi è piaciuto guardarlo. Mi ha fatto divertire il gioco. È stata una bella sensazione segnare contro il Milan quest’anno, in un grande stadio, con una storia così grande a San Siro. È stato fantastico. Il fallo? No, no, non era mano”.
Idoli milanisti anche attuali per Udogie. La speranza scudetto per il Milan e il sogno Italia
Udogie ha parlato anche dei suoi attuali modelli per il ruolo da terzino sinistro e non ha potuto non menzionare Theo Hernandez: “Ho visto molto Marcelo del Real Madrid crescere, era uno dei migliori terzini sinistri del mondo, quindi mi è piaciuto guardarlo. Ora non ne guardo tanti come prima, ma nel mio campionato è Theo Hernandez, quindi lo guardo. Il miglior terzino sinistro al mondo in questo momento è uno tra Ferland Mendy o Theo Hernandez.”
“Chi vincerà lo scudetto tra Inter, Napoli o Milan? Penso che sarà il Milan”.
Futuro in Nazionale: “Sono nato in Italia quindi mi sento più italiano. Sono cresciuto giocando con tutte le squadre giovanili italiane quindi voglio continuare a giocare con l’Italia, spero di arrivare primo e vincere più cose possibili”.

