[wpseo_breadcrumb]
San Siro

Di Stefano: “Nuovo Stadio? Milan e Inter fanno bene a guardarsi in giro”

Intervenuto negli studi di Sportitalia Mercato, il sindaco di Sesto San Giovanni Roberto Di Stefano ha parlato in merito alla questione stadio

Intervenuto negli studi di Sportitalia Mercato, il sindaco di Sesto San Giovanni Roberto Di Stefano ha parlato in merito alla questione stadio:

Sull’indecisione di Sala: “Se il sindaco Sala perde il nuovo stadio è perché non riesce a trattenere Milan e Inter che hanno bisogno di tempi certi per fare l’investimento, che sia a Sesto San Giovanni o a Milano o in un altro comune. Se le società e i fondi hanno bisogno di patrimonializzare e comprendono che su Milano questa possibilità non c’è, ci sta che si guardino in giro“.

Sul Nuovo Stadio a Sesto San Giovanni: “Non ci siamo formalmente ancora visti. Che ci sia un interessamento è normale ed è normale che ci siano stati dei passaggi. Ad oggi non è depositato nessun progetto, ho visto quello presentato per Milano che è di circa 150mila metri quadrati di superficie e immagino che sia qualcosa di simile: abbiamo un milione e 200mila metri quadrati, ce ne stanno anche tre“.

Seguici