Home » Non solo Rebic, oggi un altro titolare torna in gruppo
Pioli

Non solo Rebic, oggi un altro titolare torna in gruppo

Dopo il rientro in gruppo di Ante Rebic e il nuovo stop di circa 10 giorni registrato a Zlatan Ibrahimovic, oggi a Milanello dovrebbe fare il proprio ritorno un titolare preziosissimo per Pioli

Oggi è il giorno di Ismael Bennacer: secondo quanto riportato da Milan News, oggi il centrocampista algerino dovrebbe nuovamente riaggregarsi al gruppo dopo lo stop che l’ha costretto a saltare l’ultima gara pareggiata dai rossoneri in Piemonte contro il Torino di Ivan Juric.

Rientro perzioso

Un rientro preziosissimo per ridare dinamismo e geometrie al centrocampo del Milan che contro i granata non ha certamente brillato in sua assenza. Oltre a Bennacer già ieri è stato registrato anche il ritorno in gruppo di Ante Rebic, anche lui alle prese con guai muscolari. Due rientri preziosi che porteranno sicure modifiche nella formazione che Pioli sceglierà di schierare per la sfida in programma venerdì in casa contro il Genoa.

Niente da fare per Ibra

Chi invece non sarà sicuramente della gara è Zlatan Ibrahimovic, per lui un altro stop di almeno 10 giorni che lo porterà a saltare sicuramente le sfide contro Genoa e Lazio lasciando ancora una flebile speranza per riaverlo in campo nella sfida di ritorno della semifinale di Coppa Italia contro l’Inter a San Siro.

Seguici