[wpseo_breadcrumb]

Milan, fissato il prezzo di Rafael Leao. Non c’è ancora l’accordo sul rinnovo

AC Milan's defender Rafael Leao from Portugal reacts during the Italian Serie A football match between Torino and AC Milan on April 10, 2022 at the Olympic stadium in Turin. (Photo by MARCO BERTORELLO / AFP) (Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)

Secondo quanto riportato da La Repubblica, il Milan avrebbe fissato il prezzo al cartellino di Rafael Leao: una cifra altissima difficilmente abbordabile per qualsiasi club europeo. I rossoneri però faticano a trovare l’accordo per il rinnovo

Secondo quanto scritto questa mattina da La Repubblica, comincia a preoccupare il futuro di Rafael Leao. L’attaccante portoghese ha ancora un contratto fino al 2024 con i rossoneri ma, nonostante la volontà di entrambe le parti, non sarebbe stato ancora trovato l’accordo per il prolungamento con Rafael Leao che – come scrive il quotidiano romano – non avrebbe accettato la prima offerta di 4 milioni a stagione fatta pervenire da via Aldo Rossi. 

Il Milan fissa il prezzo

In attesa di un nuovo rilancio, se ci sarà, il Milan fissa il prezzo per il proprio esterno: 90 milioni di euro. Una cifra irraggiungibile per gran parte dei top club europei ma che non allontana totalmente le voci di un suo possibile addio tra due stagioni a parametro zero come già accaduto nel recente passato con Donnarumma, Calhanoglu e Kessié.

Blindare Leao è anche una priorità di Pioli

Secondo quanto scritto da La Repubblica ad essere particolarmente preoccupato è proprio Stefano Pioli che proprio intorno alla dinamicità ed esplosività del portoghese vuole disegnare il Milan che verrà. Lo spauracchio dei recenti addii a zero spaventano ma il tempo per trovare un accordo che possa stare bene ad entrambi le parti c’è in abbondanza.

 

Seguici