Joe Jordan, ex attaccante del Milan, continua a seguire con interesse i rossoneri. L’inglese, noto anche per via dell’acceso diverbio con Ringhio Gattuso in un Milan-Tottenham, ha fatto il punto sulla lotta scudetto
Joe Jordan, ex attaccante del Milan, continua a seguire con interesse i rossoneri. L’inglese, noto anche per via dell’acceso diverbio con Ringhio Gattuso in un Milan-Tottenham, ha fatto il punto sulla lotta scudetto: “E’ una corsa a tre per lo scudetto sono molto contento di vedere il Milan in testa e al di là degli ultimi pareggi sono convinto che possa farcela”.
Sul momento negativo del Milan: “Bisogna pensare alla prossima partita e se nelle circostanze precedenti non è andata come volevano, sicuramente avranno imparato qualcosa da quelle partite”.
Dunque ottimismo da parte dell’ex rossonero che vede ancora i rossoneri favoriti per la conquista dello scudetto. In effetti i pareggi portano in dote anche una lezione tattica che i ragazzi di Stefano Pioli non dimenticheranno. La crescita di un gruppo giovane passa anche da questi passi falsi che possono tornare utili nel progetto dell’allenatore.
Dal punto di vista della classifica però pesano le due x contro Bologna e Torino, con un danno di quattro punti persi per strada e il potenziale sorpasso dell’Inter in classifica. Proprio oggi è arrivata la notizia della data dell’incontro tra l’Inter e il Bologna. La gara verrà recuperata il 27 aprole, questo il verdetto del Collegio di Garanzia dello Sport del CONI, che ha deciso oggi sui ricorsi relativi a tre partite di campionato.

