Il Milan mette gli occhi sui giovani più interessanti del panorama. Solitamente la rete degli osservatori ha un canale privilegiato con la Francia, ma ora il mirino è puntato anche sui campionato nostrani. In Serie B è passato alla ribalta uno dei gioiellini del Parma
Il Milan mette gli occhi sui giovani più interessanti del panorama. Solitamente la rete degli osservatori ha un canale privilegiato con la Francia, ma ora il mirino è puntato anche sui campionato nostrani. In Serie B è passato alla ribalta uno dei gioiellini del Parma che sembra poter fare il salto di qualità.
Il talento del Parma
Adrian Bernabé ha attirato l’attenzione di molti. Dalla Spagna parlano di grande concorrenza tra i club italiani, tra i quali è stato incluso anche il Milan
In particolare El Mundo Deportivo ha associato il catalano a Milan, Juventus e Atalanta. I rossoneri sarebbero pronti ad una proposta da 10 milioni di euro per chiudere al più presto la trattativa. La prima concorrente è l’Atalanta, sempre attiva a rinfoltire la propria base giovanile per aumentare il potenziale del futuro.
Strategia per anticipare
L’ex giocatore del Manchester City è naturalmente disposto ad accettare le proposte dalla Serie A, ma al momento i rossoneri sembrano essere in vantaggio sulle altre. Come noto, il Milan ha buoni rapporti con il Parma, club con il quale sono stati conclusi diversi affari negli ultimi anni. Paolo Maldini e Frederic Massara potrebbero avere un incontro nei prossimi giorni per definire la strategia sul nuovo talento spagnolo in grado di ricoprire diverse posizione nel centrocampo dei ducali.