Il Milan monitora i nuovi talenti del panorama italiano. Tra questi c’è anche Bernabè, gioiello del Parma
Il Milan guarda da molto vicino un nuovo talento in procinto di esplodere. Si tratta di Andrés Bernabé, centrocampista spagnolo del Parma, classe 2001, arrivato la scorsa estate dal Parma. Secondo quanto riferisce Il Mundo Deportivo, i rossoneri avrebbero offerto sul piatto 10 milioni di euro al club emiliano, mentre in occasione della sfida tra i gialloblù e il Brescia (vinta dalle rondinelle per 1-0), Moncada è andato personalmente ad osservare il talento iberico. Il diavolo, dunque, ha già messo occhio di riguardo nei confronti dell’ex giocatore del Manchester City, che fa gola comunque ad altri club italiani e non solo.
Da Manchester a Parma, l’infortunio e l’incanto: ecco Andrés Bernabé
Cresciuto nelle giovanili del Manchester City, con il quale ha anche esordito disputando ben cinque partite sotto gli ordini di Pep Guardiola, Andrés Bernabé si è trasferito a Parma per giocare con maggior regolarità. A causa di uno stop di salute, però, lo spagnolo è rimasto fuori da agosto fino a gennaio. Ma da quando è tornato ha incantato davvero tutti quanti: 12 presenze e ben cinque gol all’attivo con due doppiette siglato contro Como e Cosenza. Insomma, un giocatore che ha sofferto ed è uscito con eleganza da un tunnel pericoloso: il Milan lo segue con attenzione e valuta il suo acquisto per anticipare la concorrenza.

