Calciomercato Milan: sembra essere arrivato il sì dal board della società rossonera per Divock Origi. Fase di stallo invece per Renato Sanches
La stagione rossonera è entrata nelle sue battute più decisive. Il Milan si sta giocando lo Scudetto con Inter e Napoli in una battaglia all’ultima giornata e, a sei turni dal termine, le speranze alimentano ancora gli uomini di Pioli. Nonostante ciò non è mai stata interrotta, né tantomeno posticipata, la programmazione sul mercato per la prossima stagione.
Come riporta Tuttosport, Divock Origi è sempre più vicino al Diavolo. Nelle ultime ore, sarebbe arrivato il sì per l’operazione da parte del board della società rossonera. L’attaccante, in scadenza di contratto con il Liverpool, al termine di questa stagione dovrebbe firmare un triennale a circa 3,5 milioni di euro più bonus. Per quanto invece riguarda Renato Sanches, la situazione è più complicata. Secondo quanto scrive la Gazzetta dello Sport, nonostante il portoghese sia indubbiamente uno dei nomi più caldi per la mediana rossonera, nelle ultime settimane non ci sono stati progressi nella trattativa, che starebbe vivendo una fase di stallo. Nelle prossime settimane potrebbero esserci novità.