Il futuro di Junior Messias resta un rebus: il brasiliano non ha brillato in questa seconda parte di stagione, motivo per cui la società rossonera non avrebbe ancora deciso di riscattarlo dal Crotone
Il futuro di Junior Messias resta un rebus: il brasiliano non ha brillato in questa seconda parte di stagione, motivo per cui la società rossonera non avrebbe ancora deciso di riscattarlo dal Crotone.
La società calabrese chiede 4 milioni di euro per lasciar partire il ragazzo definitivamente. Il Diavolo ci sta ancora pensando, visto che in vista della prossima stagione starebbe valutando la possibilità di strappare dal Real Madrid, Marco Asensio. Qualora il club di Via Aldo Rossi riuscisse a convincere lo spagnolo e le Merengues, difficilmente Messias rimarrà a Milanello, vista anche la presenza di Saelemaekers.
Se Messias resta un rebus, è certo l’addio di Samu Castillejo, out da diverse gare di campionato e lontano dalle gerarchie di Stefano Pioli. Sul giocatore vi sarebbero alcuni club spagnoli ma occhio anche a qualche sorpresa italiana.

