Il centrocampista rossonero Sandro Tonali è intervenuto nel post partita di Torino-Milan, commentando la gara pareggiata 0-0 e i prossimi impegni
Il centrocampista rossonero Sandro Tonali è intervenuto nel post partita di Torino-Milan, commentando la gara pareggiata 0-0 e i prossimi impegni. Queste le parole del numero 8 del Diavolo ai microfoni della Rai:
“Ci sono mancati gli ultimi dieci metri. Quando siamo entrati in area non siamo stati precisi. Ogni partita è diversa, magari settimana prossima saremo qui a parlare di altro. Pensiamo partita per partita e da venerdì proveremo a voltare pagina. Oggi è stata una partita diversa, avevamo spazi perché si giocava 1 contro 1 su tutto il campo. Nelle ultime settimane stiamo trovando poco il gol, anzi zero. L’unica cosa da fare adesso è non mollare. Più Pirlo o Gattuso? Nessuno dei due. Siamo partiti forte, poi abbiamo avuto un assestamento e poi siamo ripartiti. Ora abbiamo un altro momento difficile, ma non possiamo mollare ora che siamo primi in classifica”.

