Home » Pellegatti: “In questo momento il Milan non è in grado di battere nessuno”

Pellegatti: “In questo momento il Milan non è in grado di battere nessuno”

NAPLES, ITALY - MARCH 06: Rafael Leao of AC Milan during the Serie A match between SSC Napoli and AC Milan at Stadio Diego Armando Maradona on March 06, 2022 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Il Milan nelle ultime due gare non è riuscito ad avere la meglio su Bologna e Torino. Le due sfide non era impossibili sulla carta, ma i rossoneri si sono complicati la vita nella corsa per lo scudetto

Il Milan nelle ultime due gare non è riuscito ad avere la meglio su Bologna e Torino. Le due sfide non era impossibili sulla carta, ma i rossoneri si sono complicati la vita nella corsa per lo scudetto. Il doppio pareggio a reti bianche ha permesso all’Inter di recuperare (e potenzialmente superare) il terreno perduto.

Tira e molla in testa alla classifica

Il noto giornalista milanista Carlo Pellegatti ha provato a fare un’analisi della situazione. Ecco le parole del giornalista: “Per me sarebbe totalmente insopportabile non vincere lo Scudetto. Sentivo il presidente Scaroni che parlava di budget fra i primi quattro. Sul piano economico va bene, sul piano del tifo non lo accetterei. Hai perso il break di vantaggio, ma l’abbiamo già detto 8 volte in questo campionato. Diciamolo che è tutto in mano dell’Inter, perché ogni volta che lo diciamo di qualsiasi squadra porta sfortuna. In questo momento il Milan è in grado di non battere chiunque” ha dichiarato Pellegatti a Tutti Convocati.

Ancora una volta quindi il destino torna nelle mani dell’Inter che si giocherà il sorpasso nella sfida da recuperare contro il Bologna. I rossoneri hanno però due punti di vantaggio e a livello psicologico questo conterà. Anche perché il divario è strettissimo e ogni passo falso determinerà un’inversione di ruoli tra le due milanesi.

Seguici