Il tecnico rossonero Stefano Pioli non vuole prestare attenzione ai fischi ricevuti da Franck Kessie. L’obiettivo del Milan è un altro
I fischi ricevuti da Franck Kessie in occasione di Milan-Bologna hanno costituito un fatto spiacevole, ma altamente prevedibile. L’ivoriano a giugno lascerà i rossoneri e ha già trovato un accordo, nonché svolto visite mediche, con il Barcellona. Una decisione che i tifosi del Diavolo non hanno esattamente digerito, manifestando dunque tutto il dissenso a San Siro con una pioggia di fischi. Un problema però di cui Pioli non si vuole preoccupare.
Il tecnico rossonero, intervenuto oggi in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Torino, ha così commentato l’accaduto: “Non ho parlato con lui, siamo motivati e concentrati sulla partita”. I pensieri del Milan sono e devono essere rivolti unicamente al campionato e alle partite che rimangono da qui alla fine. La situazione Kessie non è assolutamente prioritaria, anzi, non rappresenta nemmeno un tema in casa Diavolo.

