Milan, blitz per Adrian Bernabé: il Dybala del Parma per sostituire Brahim

By Mario Labate -

Il Milan è fortemente interessato ad Adrian Bernabé, ventenne trequartista del Parma. Il giocatore cresciuto nella cantera del Barcellona potrebbe essere il sotituto di Brahim Diaz nella prossima stagione

Secondo quanto riportato Serie B News, il Milan nei prossimi giorni potrebbe effettuare un blitz per Adrian Bernabé, talento esploso in queste ultime giornate con la maglia del Parma. Autore di due doppiette nelle ultime due gare, il talento spagnolo cresciuto nella cantera del Barcellona, è arrivato a Parma su spinta del suo ex allenatore Maresca è stato fermo per diversi mesi a causa di un problema al cuore (totalmente superato) e ora sta emergendo in maglia gialloblù.

Il sostituto di Brahim Diaz viene dalla B

Simile nelle movenze e nello stile di gioco a Dybala, Bernabé è ora diventato un obiettivo del Milan che per la prossima stagione. Le incertezze legate al futuro di Brahim Diaz, il Real lo rivuole indietro, stanno spingendo la dirigenza rossonera ad accelerare i tempi per il ventenne che è valutato dal Parma circa 7-8 milioni di euro.

Seguici