Home » La Juventus su un ex Milan, Allegri lo ha chiesto per la prossima stagione

La Juventus su un ex Milan, Allegri lo ha chiesto per la prossima stagione

Juventus' Italian head coach Massimiliano Allegri shouts instructions during the UEFA Champions League round of 16 second leg football match between Juventus and Villareal on March 16, 2022 at the Juventus stadium in Turin. (Photo by Marco BERTORELLO / AFP) (Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)

Massimiliano Allegri ha fatto delle precise richieste alla società. In ballo c’è la stessa permanenza del tecnico sulla panchina, anche se Agnelli sembra voler assecondare i desideri di mercato del toscano. Sullo sfondo una possibile sfida con il Milan

Massimiliano Allegri ha fatto delle precise richieste alla società. In ballo c’è la stessa permanenza del tecnico sulla panchina, anche se Agnelli sembra voler assecondare i desideri di mercato del toscano. Nonostante i brutti risultati in questa stagione, le parti sembrano allineate nel processo di ricostruzione.

Il mercato estivo sarà un banco di prova fondamentale per le big di Serie A. Indubbiamente la Juventus è la società che dovrà colmare il gap con le prime della classe. Milan, Inter e Napoli hanno dimostrato di avere qualcosa in più. Allegri vuole nuovi elementi anche in difesa, a partire da un ex giocatore del Milan.

L’ex di turno

Raoul Bellanova è il terzino destro che il mister bianconero ha chiesto per la prossima stagione. Il giocatore, attualmente in prestito al Cagliari, è di proprietà del Bordeaux. Considerando la partenza probabile di De Sciglio, Bellanova potrebbe essere l’innesto giusto per i bianconeri.

Il ragazzo classe 2001 è cresciuto nel Milan, prima di espatriare in Francia. Poi solo prestiti, all’Atalanta, al Pescara e infine proprio al Cagliari, dove è riuscito ad esprimersi con continuità. Il Milan non ha un diritto di recompra, però è in buoni rapporti con il Bordeaux come testimonia il trasferimento di Adli. Potenzialmente quindi Maldini potrebbe rappresentare un ostacolo per Allegri, qualora i rossoneri decidessero di non riscattare Florenzi.

Seguici