Home » Bremer, riaperti i contatti con il Milan: il Torino vuole tenere Pobega
Bremer

Bremer, riaperti i contatti con il Milan: il Torino vuole tenere Pobega

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, potrebbe essere derby di marcato tra Milan e Inter per Geison Bremer la prossima estate. Il Torino chiederebbe in cambio la conferma di Pobega ancora per un’altra stagione

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, potrebbe essere derby di marcato tra Milan e Inter per Geison Bremer la prossima estate.

Sul difensore del Torino hanno messo gli occhi diverse big di Serie A fra cui l’Inter. Proprio il club nerazzurro è in pole sul brasiliano, ma Marotta starebbe cercando di lavorare sulla richiesta avanzata dal Torino di 25 milioni magari inserendo qualche contropartita tecnica come Dimarco.

Tuttavia, secondo il quotidiano torinese, i granata starebbero cercando di mettere in piedi un’asta aprendo i contatti anche col Milan interessata già da diversi mesi al giocatore: per cederlo però il Torino chiederebbe di confermare il prestito in Piemonte di Tommaso Pobega ancora per un’altra stagione, il Milan non è affatto convinto.

Seguici