Home » Saelemaekers: “Il mio momento è un po’ così, non è bello giocare poco”

Saelemaekers: “Il mio momento è un po’ così, non è bello giocare poco”

MILAN, ITALY - JANUARY 17: Rafael Leao of AC Milan celebrates after scoring the opening goal during the Serie A match between AC Milan and Spezia Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on January 17, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Alexis Saelemaekers nell’ultimo periodo ha perso il posto da titolare. Messias al momento è davanti nelle gerarchie, anche se presto i due potrebbero alternarsi da titolari. Stefano Pioli potrebbe rilanciare il belga nelle prossime gare

Alexis Saelemaekers nell’ultimo periodo ha perso il posto da titolare. Messias al momento è davanti nelle gerarchie, anche se presto i due potrebbero alternarsi da titolari. Stefano Pioli ha voluto dare fiducia al brasiliano nelle ultime gare, lasciando al belga degli sprazzi di gioco nei secondi tempi.

Il calo di forma di Messias ha rimesso in gioco le possibilità di Sae di tornare padrone della fascia destra d’attacco in un periodo delicato della stagione. Il belga è stato intervistato da elevensports.be insieme al compagno di squadra Giroud.

Le dichiarazioni di Saelemaekers

Ecco le parole dell’esterno rilasciate al portale:

“Non è mai bello giocare poco, ma si sa che possono capitare dei momenti meno positivi. Ma piano piano, lavorando duramente in allenamento, tornerò a giocare di più. È un momento così, ma resta concentrato e fiducioso. Spero che andrà tutto per il meglio e che quando avrò la mia chance la prenderò a piene mani.

Se ne ho parlato con Pioli? No perché, per me, sono delle scelte che fa lui. Lui deve gestire un gruppo in funzione. Siamo primi in campionato. Io devo accettare la concorrenza e cercare di fare del mio meglio per riprendermi il posto in campo”.

Seguici