Home » Ribery: “Chi vince lo scudetto? Molto semplice…”

Ribery: “Chi vince lo scudetto? Molto semplice…”

SALERNO, ITALY - FEBRUARY 26: Franck Ribery of US Salernitana during the Serie A match between US Salernitana and Bologna FC at Stadio Arechi on February 26, 2022 in Salerno, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Franck Ribery ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Tuttosport in edicola questa mattina, ecco le sue parole sulla corsa scudetto ma non solo

Franck Ribery ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Tuttosport in edicola questa mattina, ecco le sue parole sulla corsa scudetto ma non solo:

Su chi vincerà lo scudetto tra Milan, Napoli e Inter: “I rossoneri“.

Sulla carriera: “Non ho smesso e gioco nella Salernitana perché ho la passione, l’amore per questo sport. Sono felice quando gioco, mi sento bene con il mio corpo. Sono felice con i miei compagni e so che posso trasmettere esperienza ai ragazzi più giovani. La mia carriera non è avvenuta per caso. È stata frutto di tanti sacrifici abbinati alla voglia di giocare a calcio. Che tu lotti per vincere la Champions o per salvarti parte tutto dalla fame e dalla passione che hai. Guardate Ibrahimovic e Buffon, ancora protagonisti con i rispettivi club. Gigi per esempio gioca a Parma, ha 44 anni, so diverte e compie parate ancora super“.

Su Lewandovski: “Un futuro in Italia? Lo vedrei bene in Inghilterra e Spagna, ma nel calcio mai direi mai. Lo scorso anno doveva vincere il Pallone D’Oro“.

Seguici