Stefano Pioli spera di ritrovare il gol contro il Torino. Lo scorso anno il suo Milan realizzò ben 7 reti al team granata. Servire l’apporto di tutti: da Ibrahimovic a Rebic, da Leao a Diaz, sino a Messias e Giroud
Il Milan si prepara al rush finale. Pioli, dopo il pareggio amaro contro il Bologna a San Siro, spera di ricavare risposte offensive in attacco (con gol ovviamente). Da Ibrahimovic a Giroud, da Rebic a Leao da Brahim Diaz a Messias. Lo riporta l’edizione del Corriere dello Sport in edicola questa mattina.
Lo scorso anno Theo Hernandez e compagni vinsero 0-7. Rebic realizzò una sontuosa tripletta. Insomma serve ripetere quella prestazione per trovare la via della rete con frequenza e conquistare i tre punti.
Cambio sulla trequarti
Il tecnico rossonero è pronto a cambiare qualcosa sulla trequarti, apparsa sottotono contro i felsinei lunedì. Fuori Brahim Diaz e Messias, dentro Saelemaekers e Kessie, con Leao unico ad essere certo di un posto da titolare e Giroud punta alla ricerca di quella rete che gli manca dalla trasferta di Napoli.
Nessuno in doppia cifra
Leao, Ibra e Giroud non sono arrivati a doppia cifra. Al momento tutti e tre hanno siglato 8 gol. Per il tricolore serve che almeno uno dei tre raggiunga tale obiettivo.