Thauvin: “Io dovevo essere al Milan però non volevo aspettare”

By Riccardo Lionetto -

Florian Thauvin, giocatore del Tigres, ha parlato del mancato passaggio al Milan nella scorsa estate

A distanza di quasi un anno, Florian Thauvin è tornato a parlare del suo mancato passaggio al Milan. Intercettato a Canal +, l’attuale calciatore del Tigres ed ex del Marsiglia, ha svelato il retroscena che ha impedito l’operazione.

“Io ero già al Milan ma non volevo più aspettare”

“Il mio futuro doveva essere al Milan, ma loro non conoscevano il budget per la prossima stagione, non sapevano se sarebbero stati in Champions League e avevano importanti giocatori da rinnovare. Per questo mi hanno chiesto tempo. Arrivato ad aprile, però, non volevo più aspettare”. Queste dunque le parole del francese, che ha svelato anche le strategie di quel periodo dei rossoneri, quali rinnovare Hakan Calhanoglu e Gianluigi Donnarumma dove però poi le operazioni non andarono in porto.

Un anno dopo il Milan nella stessa situazione: magari Thauvin avrebbe fatto comodo

Un investimento mancato che pesa quindi, perché l’esterno destro avrebbe fatto molto comodo alla causa del diavolo in questa stagione. Un anno dopo, dunque, il Milan si ritrova a cercare un nuovo innesto in quel ruolo per cercare di alzare il livello qualitativo della fascia e della rosa. Florian Thauvin, sicuramente, avrebbe rappresentato un piccolo salto in più che finora sta decisamente mancando.

Seguici