Milan-Renato Sanches, il problema è Mendes: la richiesta assurda

By Mario Labate -

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il Milan continua a sondare il terreno per Renato Sanches. Jorge Mendes, suo procuratore, chiede una cifra spropositata. Il Milan inizia a guardarsi intorno

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il Milan continua a sondare il terreno per Renato Sanches. Il centrocampista portoghese è un obiettivo dichiarato dei rossoneri per l’estate ma sono diverse le incertezze legate al suo nome: per prima cosa la richiesta di Mendes che per il suo assistito chiede sei milioni di euro l’anno di stipendio. Una cifra che il Milan ha ritenuto irricevibile già da Kessié e Donnarumma e che mai e poi mai assegnerà al centrocampista del Lille, con Mendes si lavora per cercare l’intesa ma i presupposti non fanno pensare positivamente.

Il secondo motivo per cui Renato Sanches continua a non convincere è la sua facilità a subire infortuni: nell’ultima stagione il lusitano ha avuto ben 4 stop, ultimo quello muscolare che ancora non l’ha fatto rientrare in campo dallo scorso 12 marzo.

L’alternativa

Al momento il Milan non si è focalizzato su altri giocatori ma continua a monitorare sottotraccia diversi profili tra cui l’ex Udinese Seko Fofana oggi al Lens. Il centrocampista francese in questa stagione sta vivendo un vero e proprio exploit diventando il leader della propria compagine e autore, non male per un centrocampista, di 7 marcature.

 

Seguici