Kutuzov: “Cristiano Ronaldo era affascinato dal Milan”

By Mario Labate -

Vitali Kutuzov, ex giocatore del Milan e compagno di Cristiano Ronaldo ai tempi dello Sporting Lisbona, ha parlato a gianlucadimarzio.it della fascinazione provata dal portoghese per i colori rossoneri

Vitali Kutuzov, ex giocatore del Milan e compagno di Cristiano Ronaldo ai tempi dello Sporting Lisbona, ha parlato a gianlucadimarzio.it della fascinazione provata dal portoghese per i colori rossoneri: «Eravamo due ragazzini in una squadra di campioni che aveva vinto tutto. Lui ne aveva 17, io 21. Lui mi chiedeva del Milan e di come era allenarsi con giocatori di quel calibro. Aveva fame di arrivare, anche se ora è un giocatore diverso: al tempo era più dribblomane, oggi è completo e segna in ogni modo».

Successivamente CR7 e il Milan hanno preso strade diverse sfiorandosi, forse, ai tempi di Mirabelli e della faraonica campagna acquisti di Yonghong Li. Il portoghese raggiunse effettivamente l’Italia vestendo la maglia della Juventus ma a parità di stipendio probabilmente la sua preferenza sarebbe stata per il Milan.

Seguici