Home » Konami Milan, parla il Chief Revenue Officer: “Entusiasti del potenziale di questa partnership”

Konami Milan, parla il Chief Revenue Officer: “Entusiasti del potenziale di questa partnership”

Il Chief Revenue Officer del Milan Casper Stylsvig ha commentato la nuova partnership stretta tra il club rossonero e Konami Digital Entertainment B.V

Il Milan e Konami hanno stretto una nuova partnership commerciale. Konami diventerà il primo Official Training Wear Partner nella storia del Club, entrando anche nel gruppo dei Principal Partner rossoneri a partire dal giorno 1 luglio 2022. Sull’accordo si è espresso, in un virgolettato pubblicato sul sito ufficiale del Diavolo, il Chief Revenue Officer di via Aldo Rossi Casper Stylsvig. Queste le sue dichiarazioni:

“Siamo molto felici di riaccogliere KONAMI nella famiglia rossonera come Principal Partner e, per la prima volta in assoluto, come Training Wear Kit Partner della squadra maschile. Siamo entusiasti del potenziale che questa partnership ci offre sia come Club di calcio che come brand, permettendoci di esplorare nuovi territori e percorrere nuove strade assieme”

Le parole di Naoki Morita, European President di KONAMI Digital Entertainment B.V.’s – “KONAMI è lieta di tornare a lavorare con AC Milan. Essere un Principal Partner di uno dei Club di calcio più importanti d’Europa e avere il nostro brand sul loro training kit è un’opportunità incredibile. Siamo impazienti di metterci al lavoro con il Club per creare una partnership realmente innovativa”.

Seguici