Secondo quanto riportato dal giornalista di As Sergio Santos, il Real Madrid rivuole portare Brahim Diaz in Spagna. Il Milan non vuole opporsi e lascerà al giocatore la scelta di decidere dove andare a giocare nella prossima stagione
Il Real Madrid rivuole Brahim quest’estate. Il giocatore è tornato a Milano con la formula di un prestito biennale ma un gentlemen’s agreement tra i club (il rapporto è ottimo) avrebbe posto al primo posto la preferenza del giocatore. Questo quanto scritto oggi su Twitter dal giornalista di As, molto vicino alle tematiche madridiste, Sergio Santos.
Sceglie il giocatore
Sempre il giornalista spagnolo spiega: “Brahim Diaz è stato chiaro con il Milan: se deve avere la promessa da Ancelotti di poter giocare con continuità tornerà a Madrid. Se invece questo non dovesse attuarsi, resterà un altro anno a Milano. I rossoneri non hanno alcuni diritto di acquisto sul giocatore che è arrivato con la formula del prestito (biennale) secco.
Il Milan non lo acquisterà
Ad oggi non è ancora chiara quale sarà la decisione del folletto in 10, ma la volontà del Real Madrid di riaverlo indietro potrebbe essere un chiaro segnale riguardo alla considerazione che Ancelotti ha di lui. Per lui dunque l’esperienza al Milan potrebbe concludersi con la fine di questa stagione.