Messias, decisione quasi ufficiale sul suo futuro: cosa farà il Milan

By Mario Labate -

Junior Messias al Milan è stata sicuramente una bella favola, ma non sempre arriva il “lieto fine”. La decisione della dirigenza rossonera sul futuro del brasiliano è stata quasi ufficialmente presa

Junior Messias è stata la scommessa di Paolo Maldini e Ferederic Massara nello scorso calciomercato estivo, l’esterno brasiliano di proprietà del Crotone ha realizzato il proprio sogno di giocare in un grande club riuscendo anche a realizzare gol pesanti come quello decisivo con l’Atletico Madrid in Champions.

Tornerà a Crotone

Nonostante la splendida favola, tuttavia l’apporto di Messias in rossonero è stato alquanto incostante e proprio per questo motivo la dirigenza rossonera quasi sicuramente non lo riscatterà dal Crotone per la cifra pattuita di 5 milioni di euro. Per l’attaccante brasiliano si prospetta dunque un ritorno in Calabria, mentre il Milan punterà su profili già affermati come, ad esempio Dries Mertens, per coprire quel ruolo nella prossima stagione.

Messias tuttavia continua ad essere un “mezzo titolare” nel Milan di Stefano Pioli che nelle ultime settimane lo sta preferendo anche a Saelemaekers, il brasiliano tuttavia non è riuscito a cogliere pienamente l’occasione sfruttando al meglio le chance che gli sono state date e la prossima estate difficilmente farà ritorno a Milanello.

Seguici