Zlatan Ibrahimovic sta pensando al ritiro ma niente è ancora deciso. Il Milan intanto ha pronto per lui un rinnovo di contratto a cire più basse rispetto all’attuale
Secondo quanto scritto da La Gazzetta dello Sport, Zlatan Ibrahimovic starebbe seriamente pensando di ritirarsi dal calcio al termine di questa stagione. Lo svedese però desidera ardentemente chiudere la propria straordinaria carriera con il titolo di “Campione d’Italia” con la squadra a cui, rispetto a tutte quelle in cui ha giocato, è stato più legato.
Il rinnovo è pronto
Nel caso, affatto remoto, in cui però il centravanti svedese decidesse di proseguire ancora un anno, il Milan avrebbe pronto per lui un rinnovo da 3 milioni di euro netti. Ciò che conta però adesso è vincere le due competizioni per cui il Milan è ancora in corsa: Scudetto e Coppa Italia e rendere ogni decisione, qualunque sarà, molto più dolce.
Chiudere col botto
A 40 anni suonati, Ibra è eventualmente pronto a dire basta: con la Nazionale svedese non farà i prossimo mondiali ma al Milan l’adrenalina è ancora tanta ma un’eventuale delusione in questo finale di stagione potrebbe anche spingerlo ad appendere gli scarpini al chiodo: tutto è da decidere ma con i suoi 8 gol e 2 assist in 19 presenze Zlatan ha dimostrato di poter dare ancora un valido contributo anche in campo.