Milan, la fascia destra continua a deludere. Pioli ripensa a Castillejo

By Mario Labate -

Pioli cerca di risolvere il rebus legato alla corsia di destra: Messias e Saelemaekers continuano a deludere, si pensa a rispolverare Castillejo

Se la catena di sinistra formata dall’asse Theo Hernandez e Rafael Leao rappresenta l’arma impropria del Milan, per quanto concerne la corsia dirimpettaia le gioie per Pioli restano davvero poche. Saelemaekers e Messias continuano a deludere, tanto da indurre il tecnico parmigiano a dirottare in quella zona di campo Rafael Leao come evidenziato anche nell’ultima gara pareggiata contro il Bologna.

Serve la giocata

Un problema, quello della fascia destra, a cui Stefano Pioli ha lungamente cercato di trovare soluzione testando sempre interpreti diversi; l’ultima ipotesi sarebbe quella che vede, per le sette mancanti sfide di campionato, fare nuovamente capolino in campo Samu Castillejo, l’unico in grado di ravvivare con una “giocata” il lato debole.

Un pensierino

Il giocatore si sta allenando a Milanello e Pioli starebbe pensando di ridargli fiducia, chissà che non possa accadere già nella prossima sfida contro il Torino.

Seguici