Il tecnico sostituto del Bologna Emilio De Leo ha analizzato il pareggio ottenuto dai rossoblù a San Siro contro il Milan di Pioli
Il tecnico del Bologna Emilio De Leo, sostituto di Sinisa Mihajlovic, ha analizzato il pareggio ottenuto dai rossoblù a San Siro contro il Milan di Pioli. Queste le sue parole ai microfoni di DAZN nel post-partita:
“Oggi dovevamo fornire una prova importante: non solo di carattere, ma anche piena di attenzione, concentrazione e leggerezza. Quando affronti squadre così forti devi avere la testa libera, altrimenti diventi una vittima sacrificale e noi non volevamo esserlo”
Sul Milan – “Avremmo voluto e non ci siamo riusciti, ma i nostri giocatori hanno anche speso tanto. Sicuramente alla lunga abbiamo pagato da questo punto di vista, dall’altro lato c’era una squadra fortissima e quindi diamo anche merito alla forza del Milan”
Sul pareggio a reti bianche – “Io non ne farei un dramma, noi pensiamo sempre a mantenere una identità tattica e di gioco, poi quando non te l’aspetto inizi a sbloccarti. Sicuramente dobbiamo mettere in campo una leggerezza che in alcune gare ci è mancata. Per il resto dobbiamo sicuramente migliorare le scelte e metterci sempre la giusta cattiveria. Ma oggi ci siamo arrivati, abbiamo costruito bene e siamo fiduciosi”.

