Infortunio Florenzi, il giocatore è a Roma: i tempi di recupero

By Mario Labate -

Alessandro Florenzi questa mattina è partito per la volta di Roma dove domani si sottoporrà ad operazione per artroscopia. Pioli spera di riaverlo già in questa stagione: i tempi di recupero

Alessandro Florenzi questa mattina è partito per la volta di Roma dove domani si sottoporrà ad operazione per artroscopia. Pioli spera di riaverlo già in questa stagione: i tempi di recupero si conosceranno con certezza solo dopo l’intervento chirurgico ma Pioli spera di riavere a disposizione nuovamente il terzino italiano per le ultime due giornate di campionato.

I tempi di recupero

Si prevede un rientro di Florenzi dunque per le gare contro Atalanta e Sassuolo, rispettivamente per la penultima e ultima giornata di questo campionato. Il Milan è attualmente in vetta alla classifica e una perdita come quella dell’ex romanista, utilizzato sempre più spesso da Pioli, potrebbe rappresentare più di un problema.

Punti per Ibrahimovic

Intervento non chirurgico e decisamente più semplice quello a cui si è sottoposto Zlatan Ibrahimovic che oggi ha ricevuto qualche punto di sutura supra il sopracciglio dove ieri aveva aperto una brutta ferita in seguito ad uno scontro aereo con Medel.

Seguici