Home » De Grandiis: “Il Milan ha in rosa il miglior regista del campionato”
Tonali Bennacer

De Grandiis: “Il Milan ha in rosa il miglior regista del campionato”

Intervenuto ai microfoni di SkySport, Stefano De Grandiis ha parlato voluto celebrare con le proprie parole uno dei giocatori più rappresentativi del Milan di Stefano Pioli

Intervenuto ai microfoni di SkySport, Stefano De Grandiis ha parlato voluto celebrare con le proprie parole uno dei giocatori più rappresentativi del Milan di Stefano Pioli: Ismael Bennacer.

Miglior regista del campionato

Il centrocampista algerino è uno dei “titolarissimi” del Milan capolista e proprio per questo motivo merita, secondo il giornalista, il giusto apprezzamento: “Nel girone di ritorno è diventato il miglior regista della Serie A. Rappresenta la forza del Milan in mezzo al campo. Il problema dei rossoneri, confermato anche nella sfida casalinga contro il Bologna, non è a centrocampo, ma davanti dove mancano i gol degli attaccanti”.

 

Seguici