Sandro Tonali è stato intervistato nel prepartita dai canali ufficiali del Milan. Le parole del centrocampista di Stefano Pioli
Sandro Tonali è stato intervistato nel prepartita dai canali ufficiali del Milan. Le parole del centrocampista di Stefano Pioli:
“Stiamo tutti bene, siamo tutti al 100%. Dobbiamo entrare in campo sapendo che c’è solo un obiettivo. Una partita diversa perché sappiamo tutti che queste ultime partite sono tutte a sé, non ci sono più bonus che abbiamo avuto durante l’anno. Oggi entriamo in campo per vincere, l’unica cosa che vogliamo fare”.
Sui quasi 70 mila tifosi presenti a San Siro: “Siamo orgogliosi di questo perché vuol dire che stiamo facendo bene. Sappiamo che i tifosi sono dalla nostra parte”.
A Sky Sport il rossonero ha descritto le emozioni davanti al grande pubblico che sogna lo scudetto: “Sarà una serata bella, non ho mai visto uno stadio del genere. Dobbiamo essere sereni coi nostri tifosi, ci possono dare grande forza. Da ora in poi va sempre guardata la nostra partita, siamo noi quelli che contano adesso, le nostre vittorie decideranno tutto. Inutile guardare le nostre partite, quella di stasera è una gara fondamentale da vincere”.
Parole al miele verso il pubblico rossonero da parte di un tifoso milanista. Come noto, il calciatore è un fan del Milan fin da piccolo e ora ha la possibilità di coronare il proprio sogno. Giocare in un San Siro pieno e puntare a vincere il titolo di Campione d’Italia con la maglia del cuore.

