Ravanelli e Antognoni sono dello stesso avviso sulla lotta scudetto. Milan favorito che merita più delle concorrenti: le dichiarazioni hanno analizzato la situazione di classifica, sottolineando quale sia la squadra che più meriterebbe il titolo
Fabrizio Ravanelli, ex centravanti della Juventus e della Nazionale italiana, ha parlato della lotta scudetto. Le sue dichiarazioni hanno analizzato la situazione di classifica, sottolineando quale sia la squadra che più meriterebbe il titolo:
“Il Milan ha quella voglia di stupire e di vincere, ha grande determinazione. Anche delle sconfitte è uscito sempre a testa alta, è una squadra con grande determinazione. Fin dall’inizio di questa stagione ha sempre dimostrato grande unità di intenti e una grande voglia di vincere questo campionato. Se lo meriterebbe perché sta facendo bene da due anni. Nonostante i tanti infortuni, i rossoneri hanno gestito molto bene le difficoltà e anche per questo merita assolutamente il primo posto“.
Negli ultimi tempi Stefano Pioli è riuscito a convincere anche i più scettici, portando il Milan a recuperare credibilità e considerazione. Un riscontro che non accadeva da diverse stagione, ma che ora può riportare la squadra ad alti livelli.
Un altro parere sullo scudetto
Anche Giancarlo Antognoni, ospite a Palazzo Vecchio l’evento dedicato ad Artemio Franchi, punta sui rossoneri: “Scudetto? Le polemiche ci saranno sempre, sul VAR le decisioni ormai vengono prese da troppe persone. Sui rigori è discutibile, su fuorigioco e altre situazioni è propositivo. L’Inter dopo ieri sera credo rimanga una delle protagoniste, ma vedo il Milan in vantaggio in questo momento”.

